Contatti

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Il Contact Center di ICONTO fornisce informazioni ed assistenza sui servizi di pagamento offerti e sulle relative funzioni: apertura e gestione dei conti, operazioni di pagamento, Web Banking e gestione delle credenziali.

Per informazioni sui servizi di e-gov integrati  con ICONTO e su consumi, fatturazione e rendicontazione a questi relativi, è necessario rivolgersi ai Contact Center di competenza.

Contact Center

E-mail

Scrivi una mail ad assistenza.iconto@infocamere.it , ti risponderemo nel più breve tempo possibile

PEC

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Telefono

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Il Contact Center è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 18:30.

Trasparenza

Trasparenza in IConto

PORTABILITA'

Portabilità - Cos'è il trasferimento dei servizi di pagamento

È un servizio previsto dalla legge che consente ai clienti consumatori:

  • di trasferire da una banca ad un'altra banca (cioè da una Banca Originaria a una Banca Nuova) i servizi di pagamento attivi su un conto di pagamento presso la Banca Originaria (Conto Originario) portandoli sul conto presso la Banca Nuova (Nuovo Conto);
  • di trasferire il saldo del Conto Originario portandolo sul Nuovo Conto.

La richiesta di trasferimento può prevedere anche la richiesta di chiusura del Conto Originario.

Fermo quanto sopra, si rammenta che ICONTO offre solo conti di pagamento professionali, dunque non rivolti a soggetti "consumatori" (ossia alle persone fisiche che agiscono per scopi estranei allattività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta, ovvero associazione, fondazione o altro ente che non svolge attività economica).

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